航空棧輕旅民宿 offre una sala comune a Huxi, non lontano da Spiaggia Aimen e Lintou Park. 航空棧輕旅民宿 offre il WiFi gratuito nell'intera struttura e un parcheggio privato in loco.
Le unità climatizzate di la struttura dispongono di balcone, TV a schermo piatto e bagno privato con bidet e set di cortesia. Per una maggiore comodità, la struttura può fornire asciugamani e lenzuola a un costo aggiuntivo.
航空棧輕旅民宿 offre il servizio di noleggio auto.
Penghu Living Museum è a 7,7 km da 航空棧輕旅民宿, mentre National Penghu University of Science and Technology si trova a 7,9 km di distanza. L'aeroporto (Aeroporto di Pengu) è a 1 km dalla struttura, e per raggiungerlo c’è una navetta aeroportuale gratuita organizzata dalla struttura.
Vivi una vacanza unica: prenota il tuo soggiorno sul nostro sito e preparati a creare momenti indimenticabili.
Camere: 16The double room offers air conditioning, a washing machine, as well as a private bathroom boasting a shower and a bidet. This double room provides an electric kettle, a flat-screen TV and a balcony. The unit has 1 bed.
The twin/double room provides air conditioning, a washing machine, as well as a private bathroom featuring a shower and a bidet. This twin/double room features an electric kettle, a flat-screen TV and a balcony. The unit offers 2 beds.
The triple room provides air conditioning, a washing machine, as well as a private bathroom featuring a shower and a bidet. Boasting a balcony, this triple room also offers an electric kettle and a flat-screen TV. The unit offers 2 beds.
The quadruple room features air conditioning, a washing machine, as well as a private bathroom boasting a shower and a bidet. Featuring a balcony, this quadruple room also offers an electric kettle and a flat-screen TV. The unit has 2 beds.
Consulta le recensioni degli altri ospiti su 航空棧輕旅民宿
Tutte le recensioni in un unico posto!
Sii il primo/la prima a condividere la tua opinione!
Hai soggiornato presso 航空棧輕旅民宿? La tua esperienza è molto preziosa per noi e per gli altri ospiti. Lascia la tua recensione! Grazie.






