Your Holidays in Scotland. Si trova a Eyemouth, nella regione Scottish Borders, a 500 metri da Spiaggia di Eyemouth. Mette a disposizione il WiFi gratuito, un’area giochi per bambini, biciclette gratuite e un parcheggio privato gratuito.
Ciascun alloggio di Your Holidays in Scotland. offre cucina, soggiorno con divano letto e TV a schermo piatto. Il bagno privato di Your Holidays in Scotland. ha set di cortesia e doccia. Tra i servizi offerti anche un frigorifero, una lavastoviglie e un forno, oltre a un bollitore elettrico.
Come ospiti presso questo campeggio avrete a disposizione una terrazza.
The Maltings Theatre & Cinema è a 15 km da Your Holidays in Scotland., mentre Castello di Lindisfarne si trova a 39 km di distanza. L'aeroporto (Aeroporto di Edimburgo) è a 90 km dalla struttura, e per raggiungerlo c’è una navetta aeroportuale a pagamento organizzata dalla struttura.
Lasciati affascinare: esplora le recensioni autentiche e le foto delle nostre camere e servizi su sleepzon.com.
Camere: 1The fireplace is the standout feature of this bungalow. This bungalow comes with 1 living room, 3 separate bedrooms and 1 bathroom with a shower and free toiletries. Guests will find a refrigerator, a dishwasher, kitchenware and an oven in the well-fitted kitchen. The bungalow also includes a barbecue. Boasting a terrace, this bungalow also features a private entrance, a tea and coffee maker and a flat-screen TV. The unit has 4 beds.
Consulta le recensioni degli altri ospiti su Your Holidays in Scotland.
Tutte le recensioni in un unico posto!
La caravan era impeccabile, molto pulita e ben attrezzata, situata a pochi passi dalla spiaggia, dalla via principale e dal porto. La comunicazione con il proprietario è stata chiara ed efficiente, garantendo un soggiorno senza intoppi. Il sito disponeva di parcheggio per due auto e accettava animali domestici, compresi i gatti. La posizione permetteva di raggiungere facilmente i sentieri panoramici sulla scogliera con viste spettacolari su Eyemouth e verso St Abbs. Sul posto si poteva anche mangiare al clubhouse, dove il cibo e le bevande erano di buona qualità.

