Posizionato a 200 metri da Praia da Barra da Tijuca e 14 km da Parco Nazionale della Tijuca, Suites Quebra Mar mette a disposizione camere con aria condizionata e bagno a uso esclusivo, a Rio de Janeiro. L’alloggio è situato a 15 km da Giardino Botanico di Rio de Janeiro, 17 km da Laguna Rodrigo de Freitas e 21 km da Monte Pan di Zucchero. Il WiFi gratuito e una cucina in comune sono tra i servizi offerti.
Ogni camera di Suites Quebra Mar è provvista di armadio. Alcune unità presso Suites Quebra Mar hanno anche la vista mare, mentre tutte hanno il bagno privato che comprende una doccia e l'asciugacapelli. Presso Suites Quebra Mar lenzuola e asciugamani sono forniti nelle camere.
Teatro Municipal di Rio de Janeiro è a 24 km da Suites Quebra Mar, mentre Estádio do Maracanã si trova a 24 km dalla struttura. Aeroporto di Rio de Janeiro Santos Dumont si trova a 25 km di distanza.
Garantisci il tuo posto qui e beneficia di offerte esclusive e tariffe competitive su sleepzon.com.
Camere: 2The family room provides a dining area, a wardrobe, as well as a private bathroom boasting a shower and a hairdryer. The well-fitted kitchen has a stovetop, a refrigerator, kitchenware and a microwave. The air-conditioned family room features a flat-screen TV with streaming services, a washing machine, a minibar, a tea and coffee maker as well as sea views. The unit has 1 bed.
The double room provides air conditioning, a washing machine, as well as a private bathroom featuring a shower and a hairdryer. The well-equipped kitchen features a stovetop, a refrigerator, kitchenware and a microwave. Among the room amenities are a minibar, a tea and coffee maker, a dining area as well as an outdoor dining area and mountain views. The unit offers 1 bed.
Consulta le recensioni degli altri ospiti su Suites Quebra Mar
Tutte le recensioni in un unico posto!
Sii il primo/la prima a condividere la tua opinione!
Hai soggiornato presso Suites Quebra Mar? La tua esperienza è molto preziosa per noi e per gli altri ospiti. Lascia la tua recensione! Grazie.



