Ubicato a Baku, a 1,5 km da Flame Towers, l’alloggio Stella Lux Apartment on Nizami str propone giardino, WiFi gratuito, servizio in camera, e reception aperta 24 ore su 24. La struttura offre la vista sulla città e sul mare, e si trova a 500 metri da Fountains Square.
L'appartamento climatizzato di Stella Lux Apartment on Nizami str comprende 3 camere da letto, soggiorno, cucina attrezzata e 3 bagni con bidet. Stella Lux Apartment on Nizami str fornisce lenzuola e asciugamani ai propri ospiti.
Questo appartamento offre alloggi a 5 stelle, una vasca idromassaggio e un’area giochi per bambini. Nei dintorni potrete praticare lo sci e il ciclismo, mentre in loco troverete anche un servizio di noleggio attrezzatura sciistica, un punto vendita di skipass e l’accesso diretto alle piste.
I luoghi di interesse più famosi nei dintorni di Stella Lux Apartment on Nizami str includono Museo del Tappeto dell'Azerbaigian, Dagustu Park e Maiden Tower. L'aeroporto (Aeroporto di Baku-Heydar Aliyev) è a 24 km dalla struttura, e per raggiungerlo c’è una navetta aeroportuale a pagamento organizzata dalla struttura.
Prenota il tuo soggiorno con facilità grazie all'interfaccia intuitiva di sleepzon.com.
Camere: 1This apartment's standout feature is the hot tub. Boasting a private entrance, this air-conditioned apartment includes 1 living room, 3 separate bedrooms and 3 bathrooms with a walk-in shower and a bath. Guests will find a stovetop, a refrigerator, a dishwasher and kitchenware in the well-fitted kitchen. The apartment also features a barbecue. The spacious apartment offers a flat-screen TV with streaming services, a washing machine, soundproof walls, a minibar as well as sea views. The unit has 4 beds.
Consulta le recensioni degli altri ospiti su Stella Lux Apartment on Nizami str
Tutte le recensioni in un unico posto!
Sii il primo/la prima a condividere la tua opinione!
Hai soggiornato presso Stella Lux Apartment on Nizami str? La tua esperienza è molto preziosa per noi e per gli altri ospiti. Lascia la tua recensione! Grazie.









