Stay at Gabby's- no loadshedding si trova a Città del Capo, nella regione Western Cape, a 22 km da Stellenbosch University. Stay at Gabby's- no loadshedding propone WiFi gratuito, barbecue, giardino e parcheggio privato gratuito.
Gli alloggi sono provvisti di TV a schermo piatto e angolo cottura con frigorifero, microonde e piano cottura. Il bagno privato di la struttura è dotato di doccia e asciugacapelli. Tra i servizi disponibili anche un tostapane e bollitore elettrico.
Presso Stay at Gabby's- no loadshedding potrete gustare una colazione continentale.
Cape Town International Convention Centre è a 29 km da Stay at Gabby's- no loadshedding, mentre Riserva Naturale di Jonkershoek si trova a 30 km dalla struttura. Aeroporto Internazionale di Città del Capo si trova a 16 km di distanza.
Approfitta del sistema di prenotazione facile e intuitivo di sleepzon.com per trovare la tua stanza ideale.
Camere: 3The spacious family room features a wardrobe, an electric kettle, as well as a private bathroom boasting a walk-in shower and a hairdryer. Guests can make meals in the kitchenette that features a stovetop, a refrigerator, kitchenware and a microwave. This family room provides a flat-screen TV with streaming services. The unit has 4 beds.
This twin/double room provides a pool with a view. The well-equipped kitchenette features a stovetop, a refrigerator, kitchenware and a microwave. This twin/double room includes a flat-screen TV with streaming services and a private bathroom.
In the well-fitted kitchenette, guests will find a stovetop, a refrigerator, kitchenware and a microwave. This double room is comprised of a flat-screen TV with streaming services and a private bathroom. The unit has 1 bed.
Consulta le recensioni degli altri ospiti su Stay at Gabby's- no loadshedding
Tutte le recensioni in un unico posto!
Sii il primo/la prima a condividere la tua opinione!
Hai soggiornato presso Stay at Gabby's- no loadshedding? La tua esperienza è molto preziosa per noi e per gli altri ospiti. Lascia la tua recensione! Grazie.









