A 1,6 km da Spiaggia di Porta Vecchia a Monopoli, Sisters in Law Guesthouse mette a disposizione una terrazza e alloggi climatizzati con WiFi gratuito
Ogni alloggio prevede un balcone con vista sulla città, una TV a schermo piatto, una zona salotto, una cucina e un bagno privato dotato di bidet, set di cortesia e asciugacapelli. Le dotazioni di Sisters in Law Guesthouse includono frigo, forno, lavastoviglie, bollitore e macchina da caffè.
Presso Sisters in Law Guesthouse potrete noleggiare biciclette per esplorare la zona circostante.
Stazione Ferroviaria di Bari Centrale è a 45 km da Sisters in Law Guesthouse, mentre Teatro Petruzzelli si trova a 45 km di distanza. Aeroporto di Bari Karol Wojtyla si trova a 57 km dalla struttura, e la struttura offre una navetta aeroportuale a pagamento.
Esplora le tue possibilità di soggiorno navigando tra le immagini degli ambienti e le testimonianze dei visitatori su sleepzon.com.
Camere: 2This apartment comes with 1 living room, 1 separate bedroom and 1 bathroom with a shower and free toiletries. Guests can make meals in the kitchen that features a stovetop, a refrigerator, a dishwasher and kitchenware. The air-conditioned apartment features a flat-screen TV with streaming services, a washing machine, soundproof walls, a tea and coffee maker as well as city views. The unit has 2 beds.
This apartment comprises 1 living room, 1 separate bedroom and 1 bathroom with a shower and free toiletries. The fully equipped kitchen features a stovetop, a refrigerator, a dishwasher and kitchenware. The air-conditioned apartment provides a flat-screen TV with streaming services, a washing machine, soundproof walls, a tea and coffee maker as well as city views. The unit offers 2 beds.
Consulta le recensioni degli altri ospiti su Sisters in Law Guesthouse
Tutte le recensioni in un unico posto!
Sii il primo/la prima a condividere la tua opinione!
Hai soggiornato presso Sisters in Law Guesthouse? La tua esperienza è molto preziosa per noi e per gli altri ospiti. Lascia la tua recensione! Grazie.









