Dotato di una sala comune, Perla Nera Guesthouse è un alloggio ubicato a Imperia (Liguria), a 400 metri da Spiaggia D'Oro e 31 km da Bresca Square. L’alloggio è situato a 31 km da San Siro Co-Cathedral, 31 km da Forte di Santa Tecla e 29 km da Villa Nobel. Perla Nera Guesthouse offre il WiFi gratuito, mentre il parcheggio privato è disponibile a pagamento.
Questo affittacamere offre agli ospiti camere climatizzate con un armadio, una macchina da caffè, un minibar e una cassaforte. Gli alloggi di Perla Nera Guesthouse includono TV a schermo piatto e bagno privato con bidet. Presso Perla Nera Guesthouse, tutte le camere comprendono lenzuola e asciugamani.
Giardini Comunali Villa Ormond è a 29 km da questa struttura, mentre Piazza Colombo si trova a 31 km dalla struttura.
Immergiti nella nostra atmosfera unica e lasciati coccolare da un servizio di prima classe durante il tuo soggiorno.
Camere: 3Questa camera matrimoniale include un bagno privato con doccia, bidet, asciugacapelli e set di cortesia. Climatizzata e affacciata sul mare, la sistemazione comprende una TV via cavo a schermo piatto, un minibar, una macchina da caffè e un armadio. La sistemazione offre 1 letto.
Questa camera matrimoniale include un bagno privato con doccia, bidet, asciugacapelli e set di cortesia. Climatizzata e affacciata sul mare, la sistemazione comprende una TV via cavo a schermo piatto, un minibar, una macchina da caffè e un armadio. La sistemazione offre 1 letto.
Questa camera matrimoniale include un bagno privato con doccia, bidet, asciugacapelli e set di cortesia. Climatizzata e affacciata sul cortile interno, la sistemazione dispone di TV via cavo a schermo piatto, minibar, macchina da caffè e armadio. La sistemazione offre 1 letto.
Consulta le recensioni degli altri ospiti su Perla Nera Guesthouse
Tutte le recensioni in un unico posto!
Sii il primo/la prima a condividere la tua opinione!
Hai soggiornato presso Perla Nera Guesthouse? La tua esperienza è molto preziosa per noi e per gli altri ospiti. Lascia la tua recensione! Grazie.






