In posizione attraente nel centro di Trieste, Mimì Rooms&Studios propone il WiFi gratuito in tutta la struttura e una terrazza. L’alloggio è posizionato a 1,2 km da Castello di San Giusto, 7,7 km da Castello di Miramare e 27 km da Grotte di San Canziano. L'alloggio è interamente non fumatori ed è ubicato a 2,3 km da Bagno Marino "La Lanterna" Pedocin.
Questo affittacamere offre agli ospiti camere climatizzate con una scrivania, un bollitore elettrico, un frigorifero e una cassaforte. Gli alloggi di Mimì Rooms&Studios includono TV a schermo piatto e bagno privato con bidet. Alcune camere sono complete di una cucina con un microonde e un piano cottura. Presso Mimì Rooms&Studios, tutte le camere sono provviste di lenzuola e asciugamani.
I luoghi di interesse più famosi nei dintorni di questa struttura includono Stazione di Trieste Centrale, Piazza Unità d'Italia e Porto di Trieste. Aeroporto di Trieste-Ronchi dei Legionari si trova a 38 km dalla struttura.
Ti invitiamo a scoprire un luogo dove l'ospitalità incontra il comfort.
Camere: 3The twin/double room features air conditioning, a tea and coffee maker, as well as a private bathroom boasting a shower and a bidet. The twin/double room features a flat-screen TV, a wardrobe, a safe deposit box, as well as heating.
Guests can make meals in the kitchenette that features a stovetop, a refrigerator, kitchenware and a microwave. The twin/double room features air conditioning, a tea and coffee maker, as well as a private bathroom boasting a shower and a bidet.
In the well-fitted kitchen, guests will find a stovetop, a refrigerator, kitchenware and a microwave. The studio offers air conditioning, a tea and coffee maker, as well as a private bathroom boasting a shower and a bidet.
Consulta le recensioni degli altri ospiti su Mimì Rooms&Studios
Tutte le recensioni in un unico posto!
Sii il primo/la prima a condividere la tua opinione!
Hai soggiornato presso Mimì Rooms&Studios? La tua esperienza è molto preziosa per noi e per gli altri ospiti. Lascia la tua recensione! Grazie.








