Dotato di un giardino, un barbecue e vista sulla piscina, Hotel Minca Express Relax - Base Camp è un alloggio situato a Minca a 17 km da Quinta de San Pedro Alejandrino. L’alloggio è posizionato a 21 km da Museo del Oro Tairona - Casa de la Aduana, 21 km da Santa Marta Cathedral e 21 km da Simon Bolivar Park. L'hotel prevede una piscina all'aperto, una vasca idromassaggio e una cucina in comune.
Tutte con bagno privato che include i prodotti da bagno gratuiti, le camere presso questo hotel offrono anche il WiFi gratuito. Alcune camere includono la vista monti. Le camere presentano un frigorifero.
Gli ospiti di Hotel Minca Express Relax - Base Camp potranno svagarsi con varie attività a Minca e dintorni, come l’escursionismo.
Santa Marta Marina è a 22 km da questa struttura, mentre Rodadero Sea Aquarium and Museum si trova a 25 km dalla struttura. L'aeroporto (Aeroporto Internazionale Simón Bolívar) è a 27 km di distanza, e per raggiungerlo c’è una navetta aeroportuale a pagamento organizzata dalla struttura.
Rilassati qui da noi con le offerte esclusive che trovi su sleepzon.com.
Camere: 13Camera matrimoniale con vista sul giardino. L’alloggio dispone di 1 letto.
Camera matrimoniale/doppia con letti singoli dotata di TV a schermo piatto con servizi di streaming e un bagno privato. La sistemazione offre 1 letto.
Camera matrimoniale con vista sul giardino. Presenta 1 letto.
The twin/double room features garden views. The unit offers 2 beds.
This double room features a private bathroom, a sofa and garden views. The unit offers 1 bed.
Consulta le recensioni degli altri ospiti su Hotel Minca Express Relax - Base Camp
Tutte le recensioni in un unico posto!
A due passi dalla fermata dell’autobus, la struttura offriva un frigorifero, una cucina e molta luce naturale. Le camere erano disposte in stile motel attorno a un cortile con un’area piacevole per sedersi e mangiare. La cucina base comprendeva piastre elettriche, pentole, padelle e stoviglie. Sul posto erano disponibili anche una piscina e una piccola palestra. Per il bucato c’erano lavatrici a disposizione, mentre l’asciugatura era gestita autonomamente vicino ai ventilatori nelle stanze.

