小阿姨野花 si trova a Changbin e prevede la vista sul giardino, biciclette gratuite, un giardino, una sala comune e una terrazza. Il WiFi gratis è a disposizione.
Tutti gli alloggi hanno l’aria condizionata e una TV a schermo piatto con canali via cavo. Alcune unità di 小阿姨野花 includono un bagno privato con doccia, asciugacapelli, pantofole e set di cortesia.
Amis Folk Centre è a 41 km da questa casa di campagna, mentre Ruisui Railway Station si trova a 41 km di distanza. Aeroporto di Taïtung si trova a 85 km dalla struttura.
Pianifica il tuo soggiorno ideale, scegliendo tra l'ampia gamma di opzioni che trovi su sleepzon.com.
Camere: 6Questa suite climatizzata dispone di TV via cavo a schermo piatto con canali via cavo, bagno privato e terrazza con vista sul giardino. La sistemazione offre 1 letto.
Questa sistemazione matrimoniale climatizzata dispone di TV a schermo piatto con canali via cavo, bagno privato e terrazza con vista sul giardino. La struttura include 1 letto.
This air-conditioned single room is comprised of a flat-screen TV with cable channels, a shared bathroom as well as a terrace with garden views. The unit has 1 bed.
This air-conditioned twin/double room includes a flat-screen TV with cable channels, a shared bathroom as well as a terrace with garden views. The unit offers 2 beds.
Camera quadrupla climatizzata dotata di TV a schermo piatto con canali via cavo, bagno privato e terrazza affacciata sul giardino. L’unità dispone di 2 letti.
Consulta le recensioni degli altri ospiti su 小阿姨野花
Tutte le recensioni in un unico posto!
Bel posto, proprio sulla spiaggia. L'arredamento è unico, sembra fatto con amore. La vista dal balcone mostra il mare. Si sentono le onde di notte. La terrazza esterna buona anche quando c'è vento. Vicino alla spiaggia, circa 3 minuti a piedi per vedere l'alba. Gli animali sono carini, cane e gatto in giro. Zona tranquilla, non molte opzioni nelle vicinanze ma va bene per una sosta. Le strutture includono una buona pressione della doccia e un letto comodo con bei cuscini e materasso.
