Punteggio totale
L'appartamento dispone di una camera da letto e di un bagno. È dotato di biancheria da letto, asciugamani, una TV a schermo piatto, una zona pranzo e una cucina completamente attrezzata. Una terrazza offre una vista sul mare. L'unità climatizzata dispone di una doccia e di un guardaroba. È vietato fumare in questa sistemazione.
Beau studio lumineux vue mer accès plage et piscine si trova a Le Gosier, a meno di un chilometro dalla spiaggia di Canella e a 14 minuti a piedi dalla spiaggia di Datcha. Questa struttura fronte mare offre accesso a campi da tennis, parcheggio privato gratuito e WiFi gratuito. Altri servizi includono un servizio di portineria e un ristorante con opzioni di ristorazione all'aperto.
Anse Tabarin si trova a 1,2 chilometri dalla struttura. L'aeroporto di Pointe-à-Pitre Le Raizet dista 10 chilometri e la struttura offre un servizio navetta a pagamento per l'aeroporto.
La zona è popolare per escursioni a piedi e è possibile noleggiare un'auto presso l'appartamento. Gli ospiti possono nuotare nella piscina con vista, fare snorkeling, escursioni o rilassarsi nel giardino.
È disponibile anche uno snack bar e un bar in loco.
Camere: 1Cosa si trova vicino a Beau studio lumineux vue mer accès plage et piscine?: "Aimé Gwada", appartement à 40m de la plage, Rez-de-jardin tropical (1 m), La Case à Méline (1 m), Studio L'or Bleu, Pied dans l'eau avec vue Mer (1 m), Jolie vue mer (1 m), Front beach studio of ilet Gosier (1 m),
Consulta le recensioni degli altri ospiti su Beau studio lumineux vue mer accès plage et piscine
Tutte le recensioni in un unico posto!
Sii il primo/la prima a condividere la tua opinione!
Hai soggiornato presso Beau studio lumineux vue mer accès plage et piscine? La tua esperienza è molto preziosa per noi e per gli altri ospiti. Lascia la tua recensione! Grazie.
Hotel Guadalupa — GÎTE MORINGA Villa fleurie Studio Damoiselle Bungalow colombo résidence Ti-Figues Chez Josie et Julien
Altri luoghi consigliati — Hotel Bangui Hotel Pradomar Hotel Gading Hotel Mamer Hotel Ban Pa Muat